Portoni per garage kopron nel nuovo complesso residenziale “Oltremare Trani”.
Efficienza

Reparti di R&D per migliorare meccanica, design e funzionalità con attenzione al risparmio energetico.

Garanzia infinita

Rispetto dei massimi standard qualitativi per: progettazione, costruzione, montaggio e assistenza post vendita.

Pianificazione integrata

Pianificazione integrata e chiavi in mano nel rispetto dei tempi e costi.

Sicurezza

Rispetto delle normative di ogni prodotto in ogni Nazione, per la massima sicurezza.

Storia

35 anni di storia con un know how consolidato e in continua evoluzione.

Soluzioni personalizzate

Standardizzazione e personalizzazione: flessibilità progettuale e produttiva in tutte le realizzazioni.

Qualità e design

Qualità strutturale e attenzione al design, ogni prodotto è progettato per essere armoniosamente integrato con l’ambiente.

Portoni per garage kopron nel nuovo complesso residenziale “Oltremare Trani”.

Portoni-per-garage-kopron-nel-nuovo-complesso-residenziale-oltremare-trani

Linee architettoniche moderne e tecnologie all'avanguardia: questo è Oltremare, l'edificio residenziale che vanta una vista panoramica unica e ineguagliabile perché affacciato sul mare Adriatico. Ciascun appartamento è la sintesi perfetta fra comfort, bellezza e bioarchitettura. Nulla viene lasciato al caso, i portoni sezionali da garage sono firmati kopron. Dieci chiusure complete di kit carpenteria laterale e veletta forata che consente aerazione per un lavoro chiavi in mano. I portoni rinchiudono i box auto di diverse misure, la pannellatura liscia e bianca si abbina al contesto. Ogni portone è motorizzato e dotato di una maniglia sollevamento in pressofusione d’alluminio studiata ad hoc. 

I portoni sezionali linea living sono moderni ma pensati per impreziosire qualsiasi contesto architettonico. Non sono semplici porte per garage, ma elementi di design puro, creati con materiali solidi, linee pulite, finiture di pregio. Il design del portone brevettato consente all’acquirente di avere un portone da garage unico ed esclusivo. Sono progettati con lo scopo di far sposare la funzionalità con l’estetica, offrendo la possibilità di scegliere tra una gamma ampia di accessori e finiture, combinabili tra loro.

La tecnologia dei portoni sezionali consente l’apertura verticale, scorrendo verso l’alto si posizionano parallelamente al tetto del garage, risparmiando spazio. Grazie alla loro struttura offrono massimo spazio sia all’interno del garage che all’esterno. Il manto è composto da pannelli coibentati, la coibentazione termica è molto elevata e consente una minima dispersione.

I portoni sezionali kopron hanno una tenuta perimetrale elevata grazie alle guarnizioni ad elasticità permanente resistenti agli agenti atmosferici.

Angelo Giuliese, responsabile commerciale per la zona, afferma:

“Qualità dei materiali, estetica e funzionalità sono alla base della scelta dei nostri portoni. La personalizzazione e soluzione tecnica ad hoc, hanno determinato la vincita di questa gara".

Kopron, è nel mercato dei portoni sezionali per garage da diversi anni, lo stabilimento produttivo è situato a Molfetta (Bari). Un vero e proprio polo tecnologico destinato alla ricerca e sviluppo e produzione di un’ampia gamma di portoni.

Nome e Cognome
Azienda
Località
Telefono
Email
prodotto di interesse
I campi contrassegnati (*) sono obbligatori