Porte rapide kopron per Heracle energia e ambiente.
Efficienza

Reparti di R&D per migliorare meccanica, design e funzionalità con attenzione al risparmio energetico.

Garanzia infinita

Rispetto dei massimi standard qualitativi per: progettazione, costruzione, montaggio e assistenza post vendita.

Pianificazione integrata

Pianificazione integrata e chiavi in mano nel rispetto dei tempi e costi.

Sicurezza

Rispetto delle normative di ogni prodotto in ogni Nazione, per la massima sicurezza.

Storia

35 anni di storia con un know how consolidato e in continua evoluzione.

Soluzioni personalizzate

Standardizzazione e personalizzazione: flessibilità progettuale e produttiva in tutte le realizzazioni.

Qualità e design

Qualità strutturale e attenzione al design, ogni prodotto è progettato per essere armoniosamente integrato con l’ambiente.

Porte rapide kopron per Heracle energia e ambiente.

porte-rapide-kopron-per-heracle-energia-e-ambiente

Kopron azienda di riferimento nelle chiusure industriali, installa una rinnovata linea di porte rapide ad impacchettamento che, alle performance tecniche d’eccezione, abbina un’estetica vivace ed attuale.

Heracle, situata ad Erchie Brindisi, si occupa di compostaggio, per chiudere i vani di accesso ai mezzi e compartimentare i corridoi sono state scelte 11 porte rapide ad impacchettamento verticale colore speciale verde RAL 6018.

Porte rapide con caratteristiche tecniche d’eccezione

Le porte rapide ad impacchettamento Fast-Pack linea “smart“ installate sono state studiate per un uso intensivo, ideali per chiudere grandi luci con estrema efficienza. Un nuovo concetto di porta a scomparsa verticale: rapidità di transito, ingombri minimi, resistenza al vento, protezione dalle polveri, assenza di manutenzione.

La struttura è in acciaio zincato, completata da un manto in telo PVC in tessuto antistrappo in grado di resistere a venti elevati (fino a circa 150 hm/h e anche oltre, se progettate su misura per grandi dimensioni). Le Fast-Pack “smart“ gestiscono tutti gli spazi, garantendo sicurezza, velocità e resistenza. Attraverso la costa resistiva di sicurezza, inserita nel bordo inferiore del telo, e le fotocellule laterali si conferisce un’ulteriore sicurezza al prodotto.

Il design raffinato e la gamma di personalizzazioni disponibili le rendono porte rapide facilmente adattabili a qualsiasi contesto ed esigenza. In grado di garantire una significativa velocità di apertura e chiusura, le porte ad impacchettamento rapido Kopron permettono non solo che lo svolgimento del lavoro all’interno delle aziende prosegua fluido e veloce, ma anche che vengano ridotte al minimo correnti d’aria e dispersioni termiche.

Da 40 anni, il Gruppo Kopron è sinonimo nel mondo di soluzioni per la logistica industriale di elevata qualità. Fornitore globale, Kopron è in grado di proporre dei veri e propri sistemi integrati, una serie di soluzioni complete e personalizzate per i più svariati settori industriali: oltre alle porte rapide la gamma si completa con portoni industriali, baie di carico e capannoni in acciaio.

 

 

 

 

Nome e Cognome
Azienda
Località
Telefono
Email
prodotto di interesse
I campi contrassegnati (*) sono obbligatori