Napoli, capannoni retrattili per lo stoccaggio alimentare
Efficienza

Reparti di R&D per migliorare meccanica, design e funzionalità con attenzione al risparmio energetico.

Garanzia infinita

Rispetto dei massimi standard qualitativi per: progettazione, costruzione, montaggio e assistenza post vendita.

Pianificazione integrata

Pianificazione integrata e chiavi in mano nel rispetto dei tempi e costi.

Sicurezza

Rispetto delle normative di ogni prodotto in ogni Nazione, per la massima sicurezza.

Storia

35 anni di storia con un know how consolidato e in continua evoluzione.

Soluzioni personalizzate

Standardizzazione e personalizzazione: flessibilità progettuale e produttiva in tutte le realizzazioni.

Qualità e design

Qualità strutturale e attenzione al design, ogni prodotto è progettato per essere armoniosamente integrato con l’ambiente.

Napoli, Capannoni retrattili per lo stoccaggio alimentare

Casillo Pasquale e Melius aumentano lo spazio protetto

napoli-capannoni-retrattili-per-lo-stoccaggio-alimentare

Dal 1948 l’azienda Casillo Pasquale, situata alle pendici del Vesuvio, si occupa della vendita di legumi e cereali destinati al mercato dell’ingrosso. L’azienda tramandata da generazioni è ora un punto di riferimento importante per i distributori in tutta Italia.

La passione del signor Casillo per i prodotti della natura viene trasmessa ai figli che fanno dell’azienda un punto di riferimento importante per i distributori. E' l’ultima generazione a creare il marchio “Melius” con l’obiettivo di migliorare costantemente la lavorazione e confezionamento dei legumi secchi.

L’uso dei new jersey nello stoccaggio

Un’altra realtà di qualità sceglie di ampliare lo stoccaggio a disposizione con Kopron. Attraverso il rivenditore ufficiale Fato Logistic Equipments e il team interno di tecnici specializzati, il Cliente ha individuato la migliore soluzione logistica per la creazione di un nuovo tunnel retrattile utilizzato per lo stoccaggio. Il capannone è doppio con larghezza totale 40 mt. per una lunghezza di 50 mt. e un’altezza di 8,5 mt. grazie al supporto di new jersey alti 4. mt. I new jersey installati sono situati lungo tutto il perimetro dei due capannoni conferendo una maggiore stabilità al manufatto. I tamponamenti in telo pvc ricoprono tutti i lati, i portoni di produzione kopron creano gli accessi alla struttura in carpenteria metallica.

I tunnel retrattili Kopron creano più spazio in meno tempo

La Casillo commercializza dai legumi più comuni, quali lenticchie, ceci, fagioli e fave, ai semi più particolari, quali semi di zucca decorticati, quinoa, amaranto, bulgur, semi di girasole decorticato, sesamo, chia, miglio e lino. I tre formati principali prevedono confezioni da 5 kg, 1 kg e 500 gr che all’occorrenza possono essere personalizzate in base alle esigenze specifiche del cliente. Le coperture retrattili sono la soluzione logistica ideale per lo stoccaggio delle confezioni pronte e per il mantenimento della qualità e freschezza. I tunnel mobili Kopron creano più spazio in meno tempo vicino ai fabbricati di proprietà. La struttura in carpenteria metallica in acciaio zincato a caldo e la copertura è realizzata in resistente telo pvc. I magazzini mobili Kopron, vengono dimensionati per l’esatta location di installazione con la massima garanzia di durabilità nel tempo.

Nome e Cognome
Azienda
Località
Telefono
Email
prodotto di interesse
I campi contrassegnati (*) sono obbligatori