Capannone coibentato kopron per Oleificio Alta Maremma
Efficienza

Reparti di R&D per migliorare meccanica, design e funzionalità con attenzione al risparmio energetico.

Garanzia infinita

Rispetto dei massimi standard qualitativi per: progettazione, costruzione, montaggio e assistenza post vendita.

Pianificazione integrata

Pianificazione integrata e chiavi in mano nel rispetto dei tempi e costi.

Sicurezza

Rispetto delle normative di ogni prodotto in ogni Nazione, per la massima sicurezza.

Storia

35 anni di storia con un know how consolidato e in continua evoluzione.

Soluzioni personalizzate

Standardizzazione e personalizzazione: flessibilità progettuale e produttiva in tutte le realizzazioni.

Qualità e design

Qualità strutturale e attenzione al design, ogni prodotto è progettato per essere armoniosamente integrato con l’ambiente.

Capannone coibentato kopron per Oleificio Alta Maremma

capannone-coibentato-kopron-per-oleificio-alta-maremma

Nel comune di Cecina, nell' Alta Maremma o Maremma Settentrionale, è situato L’Oleificio alta maremma. L’azienda produttrice di olio di alta qualità amplia il proprio magazzino di stoccaggio merce con un capannone coibentato kopron.

Il capannone, 18x30 h 7 mt. di 540 mq ha Il rivestimento in pannelli sandwich come garanzia di massimo isolamento termoacustico dall’esterno. La struttura diventa non solo un luogo ideale per lo stoccaggio merci, ma anche una possibile area di lavoro.

I pannelli colore grigio sono realizzati in doppia lamiera di acciaio spessore 5/10, zincata preverniciata con resine poliuretaniche. Il pannello ha uno spessore di 40 mm con interposto riempimento di schiuma poliuretanica espansa di densità 40 kg/m3 autoestinguente in classe B2. Le speciali guarnizioni e i giunti con fissaggio nascosto permettono un’ottima estetica e una facilità nel montaggio grazie alla componibilità ad incastro degli elementi. È importante sottolineare che l’isolamento termico è con formulazioni poliuretaniche esenti da CFC e HCFC che producono schiume isolanti anigroscopiche, antimuffa e ad alto contenuto di celle chiuse > 95% con altissima aderenza ai supporti.

La struttura in acciaio zincato a caldo è fabbricata internamente e tutto il ciclo di produzione e le materie prime provengono da una filiera produttiva made in Italy o Europe con qualità e tracciabilità garantite. La struttura finita ottiene il marchio CE e il rilascio della DOP (Dichiarazione di prestazione) secondo la norma UNI EN ISO 1090-1 ottiene 10 anni di garanzia.

Il Cliente soddisfatto del nuovo capannone ha confermato Kopron per la qualità del manufatto e la garanzia di affidarsi ad un’azienda con esperienza.

 

Nome e Cognome
Azienda
Località
Telefono
Email
prodotto di interesse
I campi contrassegnati (*) sono obbligatori