Baie di carico Kopron per i supermercati SPESì
Efficienza

Reparti di R&D per migliorare meccanica, design e funzionalità con attenzione al risparmio energetico.

Garanzia infinita

Rispetto dei massimi standard qualitativi per: progettazione, costruzione, montaggio e assistenza post vendita.

Pianificazione integrata

Pianificazione integrata e chiavi in mano nel rispetto dei tempi e costi.

Sicurezza

Rispetto delle normative di ogni prodotto in ogni Nazione, per la massima sicurezza.

Storia

35 anni di storia con un know how consolidato e in continua evoluzione.

Soluzioni personalizzate

Standardizzazione e personalizzazione: flessibilità progettuale e produttiva in tutte le realizzazioni.

Qualità e design

Qualità strutturale e attenzione al design, ogni prodotto è progettato per essere armoniosamente integrato con l’ambiente.

Baie di carico Kopron per i supermercati SPESì

Rinnovata la logistica alimentare del centro di distribuzione

baie-di-carico-Kopron-per-i-supermercati-spesi

Kopron rinnova la logistica alimentare dei supermercati SpeSì con baie di carico progettate su misura.

SpeSì è nato nel 2010 e oggi conta ben 22 punti vendita distribuiti tra Basilicata, Puglia e Calabria.

Sinonimo e garanzia di sicurezza, convenienza e qualità, con una filiera controllata. Attraverso un prezioso lavoro di squadra dell’ufficio acquisti, SpeSì si muove seguendo unicamente l’obiettivo di una rigida politica di selezione dei fornitori. 

Logiservice, è l’azienda incaricata per la gestione logistica e distribuzione, grazie alla collaborazione con questa realtà, Kopron ha individuato nei tempi e budget richiesto la migliore soluzione di qualità per i supermercati SpeSì.

Angelo Giuliese, tecnico commerciale responsabile di zona, esprime il valore aggiunto di kopron in questa installazione:

"Attraverso la nostra struttura capillare riusciamo a servire nel migliore dei modi anche il sud Italia. Abbiamo uno stabilimento produttivo situato a Molfetta, un hub strategico per il centro-sud Italia. La velocità nell’individuare la soluzione più idonea al cliente, insieme alla qualità consolidata dei nostri prodotti sono stati il fattore determinante per la scelta di Kopron.”

La soluzione logistica con baie di carico kopron, nel dettaglio      

La piattaforma rinnovata situata a Scansano Jonico (MT) è composta dalle seguenti banchine di carico.

Sono 7 baie di carico, complete di portoni sezionali L.2750xH3010 con architrave semiverticale, un oblò visivo al centro, interconnessione con rampa e motorizzazione ad uomo presente. Le rampe telescopiche hanno un becco sporgente che poggia sul camion da 1000mm L.2200xP.2500 mm. Completano l'installazione un castello autoportante con vano inferiore, un sigillante di copertura modello dock-house in pannello sandwich termo-isolante. La migliore soluzione quando si ha necessità di ampliare lo spazio sfruttando l’esterno del magazzino. In questo modo è stato possibile creare una pre-camera evitando la dispersione di temperatura. Una tecnologia molto usata dalle aziende alimentari.  

Nello stabilimento si trovano altre 3 banchine di carico complete di sigillanti standard con numerazione su patelle frontali, le rampe di carico sempre telescopiche hanno un becco da 1000mm L.2200xP.2500 mm. A completamento dell’installazione due vani sono chiusi con portoni sezionali ribassati L.3000xH3000 mm. e portina pedonale centrale per passaggio e oblò visivo sulla portina.

Nome e Cognome
Azienda
Località
Telefono
Email
prodotto di interesse
I campi contrassegnati (*) sono obbligatori